LA STORIA

 



LA FONDAZIONE: 1932

Fondata nel 1932 come FONDERIA FARABOLINI in un contesto di grandi tradizioni metallurgiche, nel novembre 1979 ha cambiato la propria struttura societaria diventando FONDERIA FARABOLINI SpA e trasferita nella attuale sede di Caldarola (Macerata - Italia) su un'area di 60.000 m2 (10.000 m2 al coperto) .

I PRIMI CAMBIAMENTI: 2000

Nel febbraio 2000 la FONDERIA FARABOLINI spa ha cambiato il nome della società in LEAD TIME SpA. Attraverso le sue aziende associate, potrebbe fornire assistenza nella progettazione, calcolo strutturale e ha iniziato a migliorare i processi meccanici mediante controllo numerico e tecnologia CAD.

2003 UNA NUOVA ERA

Nel 2003, LEAD TIME SpA è stata acquisita da ENZO SPEZIANI e FONDERIE GUIDO GLISENTI SpA. La produzione di ghisa grigia finiva così come il reparto di stampaggio a mano. D'altra parte, la produzione di getti duttili è stata migliorata. Negli ultimi 15 anni l'intera azienda è stata completamente rinnovata e ristrutturata dai nuovi proprietari che hanno investito 20 milioni di euro per effettuare il cambiamento.

2018 L'ACQUISIZIONE

Nel 2018 LEAD TIME SpA è stata acquisita da FONDERIE GUIDO GLISENTI SpA.

OGGI

LEAD TIME SpA si trova su un'area di circa 60.000 metri quadrati. Lo scopo principale dell'azienda è soddisfare qualsiasi richiesta del cliente attraverso i nostri processi e servizi. Qualità, puntualità, ambiente e sicurezza rappresentano il nostro obiettivo quotidiano.